domenica 25 gennaio 2009

Campionato MSP - Girone A/A2 - Week 11

ACF (-np) vs BNC Splash (pnn) - Campo Junior H 20.30
L'ACF torna dopo la sosta della 10^ giornata, che ha rimescolato di nuovo le carte ed ha rifatto cadere la squadra all'ultimo posto in solitaria. Difficile pensare di poter fare risultato contro il forte BNC, anche se in calo e con soli 2 punti raggranellati nelle ultime 3 partite. Ma, visti i risultati clamorosi della scorsa giornata, tutto è possibile. Chiaro che il BNC non vorrà perdere altri punti in classifica.
La rosa dell'ACF dovrebbe essere tutta a disposizione, nonostante il forte pessimismo che aleggia tra i più sull'esito della gara.
Bar Bandisti (npn) vs Soccer Ambro5 (vn-)
Partita importantissima per la classifica, visti gli esiti dell'andata, che vide il BB ottenere con il SA5 l'unica vittoria del girone d'andata. 3 mesi dopo le cose sembrano cambiate, con il SA5 che si trova in piena corsa per la zona playout, da cui non vuole assolutamente uscire. Il BB viene dall'incredibile pareggio con il Sanbe, che gli ha permesso di abbandonare l'ultimo posto.
Kubitek (nvp) vs Sanbe FC (nnv)
Il Kubitek deve fare punti contro la capolista - in leggera flessione rispetto a qualche settimana fa - per non perdere il treno dei playout e rischiare addirittura di essere superata dal Red Devils. Il Sanbe non vuole perdere il margine di vantaggio guadagnato sul BNC.
Marzullo Scavi (n-v) vs Red Devils (nvn)
Il MS deve difendere il terzo posto con un RD che sta salendo in classifica ed ora, dopo essere uscito dalla zona calda, vuole ottenere qualcosa di più di una semplice salvezza. Partita aperta ad ogni risultato.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Spero proprio che si faccia una figura ben migliore rispetto al 9-1 dell'andata, una debacle da vergognarsi.

Anonimo ha detto...

il morale nello spogliatoio e proprio basso basso...
zizou pensaci tu

Anonimo ha detto...

zen, questa sera dovrai guadagnarti l'ammissione per il serale.
conto su di te