mercoledì 19 novembre 2008

ACF - Kubitek 2-3

Formazione: 1.Gallo; 4.Tano, 5.Giorgio, 8.Lave; 7.Zizou.
Panchina: 3.Pino, 6.Luca, 9.Bindo, 10.Paride.
Marcatori: Tano (2)
Risultato p.t.: 2-2
Premio Marogna: nessuna segnalazione

Commento.
L'ACF esce sconfitto in una partita che fino all'ultimo, anche e soprattutto grazie alla sfortuna degli avversari, era riuscito a tenere aperta a qualsiasi risultato. Invece, a causa di un finale di gara scellerato e poco propositivo, getta via l'unica possibilità di fare risultato contro una squadra decisamente più forte, non solo per l'attaccante ed il portiere, che già si conoscevano, ma anche per altri buoni giocatori che hanno dato davvero il filo da torcere alla difesa ACF.
Il rammarico è che, vista la giornata e le altre partite, che vedevano le più foorti contro le dirette avversarie dell'ACF alla salvezza, un punto sarebbe stato d'oro.

Cronaca.
L'ACF parte con la stessa formazione della scorsa, vincente, partita. Gli avversari sono formidabili in attacco, e passano subito in vantaggio grazie ad una perfetta triangolazione. Ma non pressano sui portatori di palla, e di fatti l'ACF manovra bene soprattutto con Giorgio, che suggerisce ottimi palloni, uno dei quali entra in rete su tiro del Tano. E' sempre lui a portare l'ACF in vantaggio con un tiro che il portiere avversario non trattiene. E' poi il Lave a sbagliare il terzo goal in un'altra occasione.
Nel finale di tempo il Kubitek pareggia e sfiora ripetutamente il vantaggio con 2 pali ed altre azioni rocambolesche sventate abilmente dal Gallo.

Nel secondo tempo l'ACF parte guardingo, ma sembra potersela giocare. E' il Gallo che incappa in una sbavatura sull'angolo per gli avversari e fissa il risultato sul 2-3. Di lì a poco il Kubitek sfiora ancora il goal prendendo altri 2-3 pali clamorosi, mentre l'ACF ha qualche possibilità, ma non riesce a pungere come dovrebbe.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bindo: prestazione impalpabile

Anonimo ha detto...

Altri risultati: la sorpresa della giornata - ancora una volta - è il Soccer Ambro5, che batte pure il Marzullo Scavi, nostro prossimo avversario

Anonimo ha detto...

le pagelle luca non ti sono arrivate
CIAO ZIZOU...!

Anonimo ha detto...

No Zizou, infatti mi chiedevo come mai