giovedì 27 novembre 2008

ACF - Marzullo Scavi 3-7

Formazione: 1.Gallo; 6.Luca, 5.Giorgio, 8.Lave; 10.Paride.
Panchina: 3.Pino, 4.Tano, 7.Zizou, 9.Bindo
Marcatori: Paride - Tano - Giorgio
Risultato 1° tempo: 1-1
Premio Marogna: nessuna segnalazione

Commento.
L'ACF getta al vento una partita che sarebbe stato in grado di fare propria con un secondo tempo non all'altezza. Purtroppo, ancora una volta, sono gli errori a pesare, con ben 3 goal degli avversari arrivati da calcio d'angolo. Ora saranno le prossime due partite, contro avversarie dirette per la salvezza, a determinare il valore della squadra.

Cronaca.
Le due squadre partono studiandosi per i primi minuti, in cui però è il Marzullo Scavi a passare in vantaggio sfruttando un contropiede. Ma gli avversari non sembrano trascendentali, fanno gioco sì, ma lasciano a loro volta giocare e sbagliano molto in fase d'appoggio. A metà tempo arriva perciò il pareggio di Paride, che sfrutta una bella disceda di Giorgio. L'ACF sfiora il secondo goal prendendo una clamorosa traversa, mentre la difesa rimane concentrata e non concede grandi spazi.

Nel secondo tempo dovrebbe partire l'affondo dell'ACF per provare a far propri i 3 punti, ma sono gli avversari che segnano dopo appena 30 secondi dal fischio d'inizio, e raddoppiano poco dopo su azione personale dell'attaccante.
L'ACF non demorde ed il Tano pareggia sulla deliziosa palla servita dal Lave dalla fascia destra. La rimonta è possibile ed il MS sembra poter cedere da un momento all'altro. Ed invece arrivano 2 goal su calcio d'angolo, con la difesa letteralmente addormentata.
Il goal di Giorgio, imbeccato da Paride, è solo un fuoco di paglia, arrivano altri 2 goal a chiudere l'incontro ed a firmare la goleada.

Le Pagelle del Zizou.
GALLO 6.5 BUONA PRESTAZIONE TIENE A GALLA LA SQUADRA CON BUONE PARATE, LIMITA UN PASSIVO PIU’ PESANTE. PARATUTTO.
GIORGIO 6+
SERATA MOLTO DIFFICILE SUL PIANO FISICO VISTA LA STAZZA DEGLI AVVERSARI, COME AL SOLITO METTE LO ZAMPINO IN UNA DELLE SUE INCURSIONI. LOTTATORE.
LUCA 6
COME GIORGIO FATICA PER LA FISICITA’ DEGLI AVVERSARI, GETTA CUORE E GRINTA. GRINTOSO
ZANNA 5+
POCO REATTIVO DEVE METTERE PIU’ ATTENZIONE SULLE PICCOLE COSE, NON DEVE ABBATTERSI PER UN PASSAGGIO SBAGLIATO O PER UN UOMO LASCIATO LIBERO. SU CON LA VITA. MOLLICA
TANO 6+
ANCHE QUESTA VOLTA A SEGNO, SI VEDE CHE NON STA’ MOLTO BENE PERCHE’ PECCA IN QUALCHE CHIUSURA. UNO DI NOI.
LAVE 6,5
IN RIPRESA RISPETTO ALL’ULTIMA PARTITA CORRE, CERCA SEMPRE DI SALTARE L’UOMO E CREARE SUPERIORITA’ I SUOI ASSIST MERITANO MIGLIOR FORTUNA. PROPOSITIVO
BINDO 5.5.
QUESTA VOLTA GIOCA SI FA IN QUATTRO MA RICEVE POCHI PALLONI. LIBERO DA IMPEGNI.
ZIZOU 4 GIOCA 10 MIN. IN TUTTO, NERVOSO, MALE SERVITO, INDISPETTITO DALL’ARBITRO, SVOGLIATO, FUORI FORMA,….MA…. NON SI CAPISCE CHE COSA GLI SUCCEDA. COSI NON SERVE A NULLA.. CHISSA' COSA STA’ FACENDO E PENSANDO.
PARIDE 5
MERITA MIGLIOR COMPRENSIONE DAI COMPAGNI, PURE LUI COSì SERVE A POCO, INCORAGGIANTE IL RITORNO AL GOL . DISTRATTO DA UNA RAGAZZA SUGLI SPALTI CHE OSSERVA UN’ALTRA PARTITA.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Anticipo la cosa: martedi non ci sono, purtroppo (nonostante faccia io gli orari)lavoro di sera.
Spero che non ci siano altre assenze, dal momento che è una partita di vitale importanza!

Anonimo ha detto...

ma non l'hai spostata....!!!!
CIAO ZIZOU....!!!

Anonimo ha detto...

che dire... sca, sei il solito pistola.

ricorda di passare a qualcuno il materiale per il riconoscimento ecc.

figa però... senza primo e secondo portiere sono veramente cazzi

Anonimo ha detto...

ma chi fa il portiere...!!!!
CIAO ZIZOU...!!

Anonimo ha detto...

Luca mi devi fare un piacere... la prossima volta che presti la macchina fotografica a uno esterno mettigli il flash, ultimamente non ce ne è una che non sia sfuocata...Non tutti hanno la tua mano ferma..

P.S. Sca tu sei il boss, cambiati gli orari abbiamo bisogno di tutti per la prossima partita

Anonimo ha detto...

Purtroppo non ci sono, mi spiace davvero, ma le prossime non mancherò.