mercoledì 5 novembre 2008

ACF - BNC Splash 1-9

Formazione: 1.Gallo; 3.Pino, 5.Giorgio, 8.Lave; 10.Paride
Panchina: 4.Tano, 6.Luca, 7.Zizou, 9.Bindo
Marcatori: Zizou
Risultato p.t.: 1-3
Premio Marogna: nessuna segnalazione

Commento.
Esordio amarissimo per l'ACF, che non poteva iniziare peggio di così. Una goleada degli avversari, bella squadra ma non una corazzata, che mortifica ulteriormente e porta il morale ai minimi storici. Ma purtroppo l'esito non poteva che essere questo: dopo 2 settimane di sosta forzata la squadra si è presentata in campo molle, svagata, immobile, senza un filo di grinta.
Ora bisogna stare zitti e rimboccarsi le maniche, peggio di così è davvero difficile fare.

Cronaca.
L'ACF scende in campo solo fisicamente, ma la testa è da un'altra parte ed il fiato svanisce dopo pochi minuti. Il risultato è che il BNC sforna 3 goal nei primissimi minuti della gara indirizzando subito il match a proprio favore. Nella seconda metà del tempo, anche a causa dell'assenza dal campo dei migliori, l'ACF riesce a proporsi in avanti con costanza arrivando al goal e sfiorandone almeno un altro.

Il secondo tempo parte come il primo, ovvero completamente allo sbando. Ed arrivano altri 6 goal a rendere il passivo pesantissimo da digerire.

Le Pagelle del Zizou.
GALLO: 5. GIORNATA DA PORTIERE RACCATTAPALLE, NESSUNA COLPA SUI GOL DA MIGLIORARE I RINVII PER I COMPAGNI. UMANO
GIORGIO: 5-. FATICA A TROVARE IL RITMO PARTITA Più DI TUTTI NEL PRIMO TEMPO, SI DEVE INCHINARE ALLA BRAVURA E CLASSE DEL LORO ATTACCANTE. DA RIVEDERE.
LUCA: 5.5. ANCHE PER LUI SERATA DIFFICILE, L’UNICO IN FORMA PARTITA MA NON RIESCE A FERMARE LE SFURIATE DEGLI AVVERSARI. CORSARO
ZANNA: 4. FATICA AD ENTRARE IN PARTITA, ANZI PER NULLA, COMPLICE DI ANCHE UN AUTOGOL NELLA RIPRESA IL TUTTO FORSE GIUSTIFICABILE DALL’ASSENZA DELLE PROPRIE LENTI. QUATTROCCHI.
TANO: 6+. UNO DEI POCHI CHE SI SALVA, LOTTA, CORRE, COMBATTE E PER DI PIU’ CI DELIZIA CON SERPENTINE E PASSAGGI FILTRANTI. PICCOLE SBAVATURE IN DIFESA, DA RIVEDERE L’INTESA CON IL ZIZOU. INTRAPRENDENTE.
LAVE: 4.5. NON NE AZZECCA UNA, PER 40 MIN. SI DIMENTICA DI GIOCARE IN UNA SQUADRA ED INVANO TENTA DI RISOLVERE DA SOLI I PROBLEMI; NON SFRUTTA LA SUA VELOCITA’ ANCHE PERCHE’ SERVITO POCO E MALE DAI COMPAGNI. INESISTENTE
PARIDE: 5. DA LUI CI SI ASPETTA DI PIU’, GIOCA LONTANO DALLA PORTA PER SCELTA TECNICA, MA NON SFRUTTA MAI LA SUA FRESCHEZZA E IL SUO ESTRO, SPRECA 2 GOL DAVANTI LA PORTA. INCONCLUDENTE
BINDO: 5+. NON E’ LUI CHE DEVE RISOLVERE I PROBLEMI DELL’ACF, COMBATTE, LOTTA E PROVA A RENDERSI UTILE FINCHE’ HA FORZE. CMQ UN ALTRO GIOCATORE RISPETTO ALLA PASSATA STAGIONE GRAZIE ANCHE AL CAMBIO DI RUOLO. IN CRESCITA
ZIZOU: 6. TRA I POCHI SUFFICIENTI DELLA SQUADRA, E' PRATICAMENTE L'UNICO A RENDERSI PERICOLOSO DAVANTI ALLA PORTA E A LOTTARE.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Pagelle pesantissime, come il risultato peraltro. Chiedo a tutti di non arrabbiarsi nè fare polemica, sono comunque soggettive.

Riccardo Zanini ha detto...

non colpa delle lenti, ho fatto cagare e basta, nel primo tempo per la tensione nervosa di sicuro

Anonimo ha detto...

Le pagelle alla Ziliani fanno spaccare...
il giudizio su paride "da lui ci si aspetta di più" assomiglia ai miei della passata stagione..

Rimbocchiamo le maniche che non si può certo fare un'anno come ieri sera..

Grande Tano, hai preso più di Giorgio, ma ieri era davvero facile ;-)

Riccardo Zanini ha detto...

a me le pagelle di zialiani o come si chiama hanno sempre fatto cagare

Anonimo ha detto...

queste sono alla Zizou....!!!!
CIAO ZIZOU......!!!!!!!