giovedì 25 settembre 2008

Riunioni MSP & Programma Allenamenti ACF


Con l'avvicinarsi sempre più inesorabile dell'inizio del Campionato MSP, quest'anno con l'iscrizione record di 63 squadre (rammento a tutti che oltre ai 2 gironi di A1 ed ai 4 di A2, se n'è aggiunto un altro di B, partono le riunioni tecniche organizzate dal presidente Portale. Questo è il programma:
  • Martedi 30 settembre: Presentazione Ufficiale del Campionato MSP con presenza di TV alle H 19.00 presso il PLSport, ovvero Centro di Preparazione Atletica. Qui il link per capire dove è situato. Presumo verrà consegnata la bozza del calendario e tutta la modulistica
  • Venerdi 3 ottobre: riunione tecnica alle H 19.00 presso il Palazzetto dello Sport
L'ACF prosegue nel frattempo la preparazione con nuove sedute di allenamento e l'avvicinarsi delle prime amichevoli:
  • Martedi 30 settembre: seduta di allenamento come la settimana scorsa (2 ore) presso Evergreen H 20.30
  • Mercoledi 08 ottobre: prima amichevole con avversari ancora da definire
  • Giovedi 09 ottobre: possibile seconda amichevole

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo non sono disponibile venerdi per pseudo riunione tecnica dell'MSP, mentre martedi potrei arrivare direttamente dal lavoro se faccio le corse. Perciò cercasi volontari disponibili a presenziare alle due riunioni...

Anonimo ha detto...

Per la prima di martedì io ci sono. Venerdì no...

Anonimo ha detto...

Martedì andiamo io e Laverio, che sta proprio dove lavoro. Mi sembra vicino alle piscine?
Venerdì posso andare io finito il lavoro, tanto sono già là :)
Per l'amichevole del 7/10 io non posso esserci per un impegno preso in precedenza.

Anonimo ha detto...

Grazie Gallo, mq domani dovrei esserci anch'io. Ricordo che, nel dopo riunione, andremo direttamente al campo per l'allenamento (sempre che riesca a trovare un campo...).
Per l'amichevole della settimana prossima, si può spostare tranquillamente al mercoledi 8/10

Riccardo Zanini ha detto...

forse ci sono pure io

Anonimo ha detto...

Trovato il campo per domani sera: Evergreen (ci abbiamo già giocato qualche mese fa), dalle 20.30 per 2 ore, tra l'altro non lontano dal PLSport - per chi viene alla riunione -.