giovedì 11 settembre 2008

Indiscrezioni sul campionato MSP


La dirigenza ha incontrato martedi scorso il presidente dell'MSP per versare la consueta cauzione di 150 euro per l'iscrizione al campionato. Durante l'incontro sono emerse indiscrezioni succulente, che pubblico di seguito sul blog.
La muta Onze non esiste nel colore blu, nel colore che avevo pubblicato su un post di qualche settimana fa, esiste però un celeste simile a Lazio/Napoli, che avrei opzionato tra i vari colori disponibili. Di lato quella che dovrebbe essere la maglia, sempre se ricordo bene il taglio. Per quanto riguarda il colore della maglia da portiere, Portale è stato molto vago e di poco aiuto.
In più è stato già possibile sbirciare la composizione del girone A, a cui l'ACF è iscritto per aver scelto il martedi quale giornata di gioco. Al momento il girone è in fase di costruzione, quindi ancora non ufficiale.
Al momento l'ACF ritroverà Soccer Ambro5, Pizzeria all'Angelo e Kubitek dal campionato scorso (e con Kubitek è ormai una classica dell'MSP), a cui si aggiungono BNC Splash, Sandrà C5, Real Ciccio, Red Devils e Martiv (quest'ultimo ancora però in forse). Così come è strutturato, sarebbe un girone di ferro, visti i risultati di queste squadre lo scorso anno in MSP.
Martiv è sceso dalla A1, sono conosciuti perchè l'ACF li ha visti alle finali della Valpolicella Cup (3°-4° posto), una compagine di esperienza e buon gioco. Le altre squadre provengono tutte dal girone del mercoledi: Sandrà è arrivato 3°, BNC 4°, Real Ciccio 5°, Red Devils 7°.
E' chiaro che non è ancora il caso di fasciarsi la testa, perchè cambiamenti sono ancora possibili ed il livello delle squadre può cambiare di anno in anno. E' vero però che bisognerà darsi davvero da fare per riuscire ad ottenere il 7° posto, obiettivo minimo posto dalla dirigenza ACF.

3 commenti:

Riccardo Zanini ha detto...

Sembra da morire a leggerla così

Anonimo ha detto...

Non voglio dipingere le cose peggio di come sono, ma anch'io sono un pò rimasto male, le squadre sembrano forti dati alla mano

Anonimo ha detto...

babbaroni...
io, come voi,seguo il super programma del preparatore atletico zizou...
babbaroni...
io, come voi, me ne sbatto di chi è il mio avversario, è un avversario e pertanto deve soccombere
bababroni...