lunedì 30 giugno 2008

ACF Awards 2008: partono le votazioni


Oggi 30 giugno 2008 sono stati diramati i moduli di voto per gli ACF Awards 2008. Come riportato sul modulo stesso, le votazioni si chiuderanno domenica 6 luglio 2008 entro le 12, perciò tutti i voti pervenuti dopo quella data non verranno considerati. Si chiede quindi a tutti di essere celeri nel rispondere.

Al momento la data della serata di gala è venerdi 18 luglio, ma ancora si aspetta la conferma da parte della dirigenza (l'altra data papabile è il venerdi successivo, 25 luglio). La serata avrà inizio con pizza presso una località del lago di Garda, presumibilmente Lazise, e proseguirà con musica e danze.


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Al momento solo io e il Gallo abbiamo votato...

Anonimo ha detto...

io ho votato gli awards.
fallo anche tu!

Anonimo ha detto...

VOTATO.... LUCA SE NON TI E' ARRIVATO NULLA TI PREGHEREI DI FARMELO SAPERE TRAMITE SMS...!!!
CIAO ZIZOU.......!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Anche a me Luca, ho lo stesso dubbio del Zizou...Grazie

Anonimo ha detto...

Tutto OK, mi sono arrivati tutti i voti, eccetto per Paride e Robi. La cosa da vedere e se e quando hanno ricevuto la mia email. Altrimenti il voto è chiuso

Anonimo ha detto...

Paride ha il pc rotto... Tra l'altro ha cambiato anche l'indirizzo di posta...