mercoledì 25 giugno 2008

ACF - Baston Villa 1-3

Formazione: 1.Gallo; 13.Pino, 12.Luca, 7.Zizou; 14.Lave.
Marcatori: Zizou

In una serata molto calda ed afosa l'ACF esce sconfitto nell'ennesimo confronto contro il Baston Villa. Gli avversari si sono dimostrati molto più in palla e più organizzati in campo, mentre l'ACF ha mostrato le solite lacune in fase di costruzione di gioco, sbagliando moltissimi passaggi ed evidenziando grande fatica ad andare in porta.
Tra le attenuanti sicuramente il gran caldo, che ha tagliato le gambe dopo 5 minuti di gioco.

Possibile nuova partita la settimana prossima, se si trovano avversari e l'ACF presenta almeno 6 giocatori. Il tutto per evitare un lungo stop prima della ripresa a fine agosto.

6 commenti:

Riccardo Zanini ha detto...

Prima ho chiesto a Mattia (collega mostra) e mi ha detto che si può fare per mercoledì prossimo.
Per favore fate sapere la disponibilità quanto prima così da confermare.
Mi raccomando dobbiamo essere minimo 10.

Luca per sicurezza se vuoi sentire anche campo di san giovanni vedi tu

Anonimo ha detto...

Io ci sono mercoledi sera. Per il campo provo a vedere, fammi sapere al più presto se al Saval si può

Anonimo ha detto...

NOn ci sono neanche questo mercoledi. mi spiace

Anonimo ha detto...

CI SONO E ANCHE PARIDE DOVREBBE ESSERCI....!
CIAO ZIZOU

Anonimo ha detto...

Non contatemi boys...

Anonimo ha detto...

Tempo proprio che non si giochi. Siamo in 5-6 senza avversari. La vedo difficile da qui a fine agosto...