giovedì 19 giugno 2008

ACF vs Baston Villa


Data: martedi 24 giugno '08
Kick-off: H 20.30
Campo: Centro Avanzi
Maglia: rossa con banda biancoblu
Avversari: Baston Villa.
Squadra oramai conosciuta ed affrontata più volte nel corso di questa lunga ed intensa stagione.

L'ACF torna all'attività dopo l'annullamento dell'amichevole contro l'US Saval di questa settimana. La partita contro il Baston Villa potrebbe forse essere l'ultima della stagione, e sicuramente tutti cercheranno di esserci, salvo altri impegni.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ne sono sicuro ma martedi prossimo potrei non esserci

Anonimo ha detto...

io ho ufficialmente chiuso la stagione a fine maggio. vi raggiungo in seconda serata.

ovviamente vincere vincere vincere

Anonimo ha detto...

Io ci sono salvo problemi grossi...!!!
Ciao Zizou

Riccardo Zanini ha detto...

mi ghe son

Anonimo ha detto...

Io domani non riesco, alla prossima

Anonimo ha detto...

Se tutto torna, in 5 ci dovremmo essere...

Anonimo ha detto...

Boys non ci sono domani...ho fortunatamente l'ultima assemblea domani...poi c'e' un po' di festa al campus per chi vuole