venerdì 26 ottobre 2007

Convocazioni: ACF vs Green Team Porto


L'esordio in campionato si avvicina e l'ACF si prepara con l'ultima amichevole contro il Green Team Porto, compagine che milita in A2, nata da una costola delle Iene, ex-squadra del Robi.
Di seguito i convocati:
1.Gallo
2.Luca
3.Tano
4.Pino
5.Giorgio
6.Robi
7.Zizou
8.Lave
9.Bindo
10.Paride

La maglia di gioco sarà quella nuova - anche perchè faremo la prima foto ufficiale della squadra con la nuova divisa. Come già anticipato nell'articolo precedente, sarebbe importante la presenza di tutti - anche se porterebbe a fare molta panchina - in modo tale da studiare nel migliore dei modi la strategia dei cambi.

Data: martedi 30 ottobre 07
Luogo: De Stefani - campo 4 (all'aperto)
Ora: 21.00

Gli avversari.
Il Green Team Porto milita nel girone C della A2. Sicuramente una buona compagine, che si batterà fino all'ultimo almeno per i playout. Quindi un ottimo banco di prova per l'ACF.

Note sulla prima giornata di Campionato.
Visti i risultati della prima giornata - alcuni dei quali a sorpresa, secondo me - cambiano forse i valori di alcune squadre. Kubitek pare essere una buona squadra, non certo quella vista e battuta in Valpolicella Cup. Le squadre esordienti, Losito Team e S.S.Arditi, hanno vinto contro squadre di cui conoscevamo in parte il valore, e per questo si candidano per lottare per i primi posti in classifica. Tra l'altro queste squadre sono i nostri prossimi avversari nelle prime sfide di campionato.

14 commenti:

Riccardo Zanini ha detto...

E se il Green teem fosse tale in onore del carroccio?forse meglio mettere a fianco della foto di pecoraro quella di borghezio.

Se si dovessero perdere le prime partite di campionato perchè le altre squadre saranno effettivamente superiori(ed avvantaggiati d'aver già giocato la prima)l'importante sarà non demoralizzarsi

Anonimo ha detto...

già buttiamo le mani avanti pinuccio?!!!
io direi invece: battute queste... dopo sarà tutto in discesa

Anonimo ha detto...

nooOOO,
io e la mia linguaccia ci siamo giocati l'award partitelle collegiali...
sigh

ps. a questo punto fino alla cena sociale non scriverò più sul blog... in alternativa mi limiterò a ciattare con portale - del quale ho conquistato le simpatie - del più e del meno

Riccardo Zanini ha detto...

ho messo le mani avanti per te... ;)

Anonimo ha detto...

Pare che kubitek abbia due nuovi innesti presi dal mercato internazionale a giudicare dai marcatori. Kubitek mi sembrava una squadra forte in difesa, forse con i nuovi acquisti hanno colmato questa lacuna e sono diventati una squadra temibilissima (per noi lo era anche prima in quanto in campionato le abbiamo prese di brutto)

Riccardo Zanini ha detto...

Purtroppo l'anno scorso erano temibili anche quelle squadre che obbiettivamente era impensabile che lo fossero...

Riccardo Zanini ha detto...

Non vedo l'ora che inizi il torneo ed esordire con una ammonizione

Anonimo ha detto...

pinucc... suggerirei il verbo "vincere"

Anonimo ha detto...

Non so ancora chi ci sia domani per l'amichevole. Al momento dovremmo essere al completo.

Da giovedi su Televeneto inizia la trasmissione sul campionato MSP. Io quest'anno vedo il canale, registrerò TUTTE le puntate. Per chi può, si inizia giovedi 2 nov. alle 22.15

Riccardo Zanini ha detto...

Verremo a casa tua a fare il centro di visione (non mi viene il termine che si usava negli anni 60)

Per stasera spero almeno smetta di piovere

Anonimo ha detto...

Il Green Team chiede cosa si farà se continuerà a piovere.. o meglio, loro dicono che se dovesse continuare così annullano tutto

Anonimo ha detto...

E'ufficiale: il Green Team ha dato forfait per questa sera per cattive condizioni metereologiche.
Si attendono istruzioni da parte della dirigenza.

Riccardo Zanini ha detto...

anch'io attendo istruzioni dalla dirigenza trepidamente, ho un po' di impegni nel tardo pomeriggio così posso vedere quanto farli di corsa o meno.
Spero che se non si giochi ci si trovi cmq per le 22.30 max a fare il terzo tempo
Magari all'highlander dove birra buona e in promozione

Anonimo ha detto...

Sinceramente spero anch'io non si giochi visto il tempo...o comunque se non siamo in 10 meglio proprio lasciar perdere. Visto che va di moda attendo notizie anch'io.