venerdì 19 ottobre 2007

Collegiale # 2


Arrivano le convocazioni per la prossima amichevole, di nuovo un collegiale per cercare di fare fiato e di permettere a tutti di giocare una partita intera.
I convocati:

1.Gallo
2.Luca
3.Tano
4.Pino
5.Giorgio
6.Robi
7.Zizou
8.Lave
9.Bindo
10.Paride


Data: martedi 23 ottobre 07
Campo: Alpo di Villafranca - all'aperto
Ora: 21.00 (ora locale)

Potrebbero non essere della partita sia Bindo che il Zizou. In quel caso Paride porterà 2 esterni. Le maglie di gioco - se il tempo sarà clemente e la temperatura non troppo rigida - saranno quella rossa e quella nuova, nera - che so nessuno vorrà indossare -.

17 commenti:

Riccardo Zanini ha detto...

forse voleva giocare un mio amico, quindi Paride aspetta a chiamare altri.
Scommetto invece che Robi vuole indossare divisa nuova

Anonimo ha detto...

Non so se per un problema di ricezione mail o un fatto di censura, ma le mie pagelle non sono state ancora pubblicate. Proverò a rispedire la mail, attendo una spiegazione

Anonimo ha detto...

Io dico solo che se si dovesse giocare qualche partita di campionato con le vecchie maglie rosse io non giocherò. Preferisco mettere maglie che in inverno, nelle ghiacciaie dello junior, permettano di indossare qualcosa sotto.. quelle rosse (che peraltro io nemmeno ho) si fa fatica a infilarle.. per non parlare dei pantaloncini/mutande..

Riccardo Zanini ha detto...

luca cerca di recuperare dal teo la maglia rossa

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo sul fatto che maglie più grandi permettono di coprirsi meglio nel freddo dei campi in cui giocheremo.
Sulla maglia rossa, pende il problema dei pantaloncini. Si potrebbe giocare con quella maglia, ma solo avendo tutti gli stessi pantaloncini e gli stessi calzettoni (cosa non facile).

Anonimo ha detto...

Il Zizou al momento non conferma la sua presenza per domani. Nel caso Pino tieni in caldo il tuo amico.

Riccardo Zanini ha detto...

io non farei troppo affidamento sul manu,vediamo se mi risponde oggi altrimenti nisba

Anonimo ha detto...

luca: foto spettacolare del logo acf... sembra quasi che l'abbia fatta io... bravo discepolo!

roby: non te la tirare x la maglia altrimenti... altrimenti... (ci siamo capiti)

gallo: non saprei x le tue pagelle... che voto avevi dato a luca?!!

Riccardo Zanini ha detto...

le pagelle ci sono e da giorni, basta guardare articolo precedente...

Anonimo ha detto...

Grazie Pino

Riccardo Zanini ha detto...

niente manu, come sospettato

Anonimo ha detto...

Chiedo scusa, ma non so per quale ragione, non le avevo viste, anhe andando a vederel'articolo originale. Problemi di vista (vero Tano?)

Anonimo ha detto...

... per una volta che mi fido ciecamente del capitano... guarda che figure che mi fa fare. chiedo venia a "tout le monde"

Anonimo ha detto...

Stasera direi di trovarci in piazza alle 20e15.Primo perchè non ricordo dov'è il campo una volta uscito dalle tangenziale, poi perchè ho Paride ed il sostituto del Robi, ma la smart...

Riccardo Zanini ha detto...

ci sto così magari trovo un passaggio pure io

Riccardo Zanini ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Riccardo Zanini ha detto...

Tano giocatore da collegiale! ;)