lunedì 24 settembre 2007

Collegiale # 1: aggiornamenti


A causa di varie problematiche, la partita di domani 25 settembre è stata spostata a mercoledi 26. Il terreno di gioco rimane il De Stefani a San Michele, come anche l'ora d'inizio, alle 21.

Inizialmente si pensava ad un collegiale per permettere a tutti di fare fiato e giocare 1 ora, senza dover passare del tempo in panchina. In questo momento la dirigenza sta invece cercando degli avversari contro cui giocare, anche perchè l'ACF non è al completo (il Bindo non c'è ed il Zizou non è stato contattato - ma al mercoledi non sarebbe comunque disponibile) e sarebbe stato necessario convocare 2 giocatori esterni per raggiungere i 10 necessari a giocare.

Se non sarà possibile trovare una squadra, allora si tornerà alla vecchia idea del collegiale. Nelle prossime ore la situazione dovrebbe farsi più chiara e tutti verranno informati dell'esito delle ricerche.

12 commenti:

Riccardo Zanini ha detto...

per favore no cena sociale il 17 novembre, ci sono i liars a verona e non ho nessuna intenzione di perderli, così come la cena sociale

Anonimo ha detto...

Fighi i Liars!!

Anonimo ha detto...

a volte mi sento proprio fuori dal mondo... liars che?!!!!!

Anonimo ha detto...

La partita di domani non è più un collegiale, ma la ri-sfida contro l'S.S. Colorificio Veronesi, contro cui abiamo già perso 2 settimane fa.

Cena Sociale anticipata al 10 novembre allora...

Anonimo ha detto...

Cambio ancora, si gioca tra di noi...

Riccardo Zanini ha detto...

Ringrazio la dirigenza e spero che il capitano e qualcun altro venga con me al concerto

Anonimo ha detto...

E' fatta! Salvo clamorose sorprese il Zizou ritorna a giocare con l'ACF. In settimana verranno discussi i dettagli dell'operazione, poi ci sarà la firma. Direi proprio che il Zizou è il "pig del giorno".

Anonimo ha detto...

Bentornato Zizou!!!

Anonimo ha detto...

...

Anonimo ha detto...

Decisione finale: stasera si gioca contro l'S.S. Colorificio Veronesi, come già era stato deciso ieri alle 17.36.
Gli avversari ci sono, quindi collegiale rimandato in teoria a martedi prossimo, in cui saluteremo il ritorno del Zizou.

Anonimo ha detto...

Dopo poche ore di riunione, il consiglio d'amministrazione ha approvato l'ipotesi di sponsorizzazione della vostra società calcistica. In attesa di un vostro riscontro positivo, porgiamo i nostri più distinti saluti.
Riccardino

Anonimo ha detto...

Invito Riccardino nella sede dell'ACF in via piave 36 per una discussione dei termini della sponsorizzazione