sabato 19 febbraio 2011

ACF - Bar Faccio Sommacampagna 1-5

Formazione: 1.Gallo; 10.Tano, 5.Giorgio, 4.Corbe; 8.Fabio.
Panchina: 3.Bindo, 9.Luca.
Marcatori: Fabio
Risultato p.t.: 1-2

Commento.
Nella partita dei grandi festeggiamenti per le 100 presenze del Gallo l'ACF giunge alla terza sconfitta consecutiva continuando in un mese di febbraio negativo come sempre anche nel passato. Purtroppo, contro un'avversaria più forte ma che ha dovuto lottare in 5 senza panchina, è mancata ancora una volta la benzina. Con un Bar Faccio che non pressava per mantenere le forze, l'ACF si è adeguato giocando al piccolo trotto senza costrutto nè grandi idee, con scarsa lucidità fin dalle prime battute.
Un peccato perchè con altra verve si poteva addirittura provare a portare a casa 1 punto.

Cronaca.
L'ACF, pur adeguandosi al ritmo blando degli avversari, tiene bene il campo nelle prime battute, e lascia il BF lontano dall'area di rigore, lasciando solo il tiro da fuori che all'inizio non punge. In attacco però le occasioni sono poche e la partita è bruttina per buona parte della prima frazione.
Poi i goal da fuori del BF ed il goal di Fabio, al ritorno alla marcatura dopo un lungo digiuno chiudono il primo tempo.

Nel secondo nulla di diverso, l'ACF prova a raggiungere il pareggio, ma sono gli avversari a segnare e a vincere senza ulteriori patemi.
Ora l'ACF deve reagire dopo che il Salsiza UTD ci ha raggiunti a 15 punti.

1 commento:

Gallo #1 ha detto...

Finalmente una foto a fuoco! grande Nikon