domenica 6 febbraio 2011

ACF alla quarta di ritorno

Dopo la brutta sconfitta contro il Salsiza UTD, l'ACF ha ora davanti a sè 2 giornate per niente facili, prima contro l'ex capolista Sampierdarenese, finora con una sola sconfitta sul groppone, e tra 7 giorni il Bar Faccio, che sta lottando per il 3° posto per uan possibile promozione in A2.
Insomma l'ACF, per come l'abbiamo visto nel girone di ritorno, sicuramente farà fatica a portare a casa punti utili per la classifica. Ovviamente però non ci si deve disperare, visto che con le più forti sono uscite nel girone d'andata ottime prestazioni.
Rispetto alla scorsa settimana torna in difesa Giorgio, pesante assenza 7 giorni fa, mancherà invece Fabio, impegnato. Per il resto tutti confermati, anche il Corbe.
Ritrovo direttamente a San Michele alle 21.40.

6 commenti:

luca ha detto...

Temo di non potercela fare per martedi. Saranno i 32 in avvicinamento, ma ho una sciatalgia che mi prende pure la gamba e per cui ho difficoltà a muovermi in certi frangenti.

# 10 ha detto...

scaccia nooooooo.
ok che scegli le partite a cui partecipare, però.... !
Non sono i 32, è la strizza vecchietto! :p

# 10 ha detto...

poi c'è il rischio che giorgio faccia la fichetta e giochi poco per la caviglia di cristallo... con l'obbligo per il vostro 10 di dover ripiegare al centro della difesa (ulteriore botta dopo la bocciatura sui palloni).

Se a voi sta bene avere il genio SREGOLATEZZA e SREGOLATEZZA al centro della difesa...

luca ha detto...

Confermo che per me è impossibile esserci, devo stare fermo una settimana di sicuro.
Giorgio dai, hai saltato una partita apposta per esserci a questa!

Gallo #1 ha detto...

Basta che non saltate la mia 100-esima!

corbe ha detto...

Caro Luca dopo la trentina ce ne una ogni mattina