giovedì 23 dicembre 2010

Nuova partitella in famiglia

Data: martedi 28 dicembre 2010
Kick-Off: H 21.00
Campo: Junior al coperto
Maglia di gioco: qualsiasi, casacche in dotazione (forse)
Seconda sgroppata dell'ACF nella sosta natalizia. Dopo la partita alle 22 di questa settimana, si è optato per il Junior alle 21, purtroppo orari migliori e campi più vicini non ce n'erano.
Rispetto alla settimana scorsa mancherà il Gallo (che teme che questa partitella venga conteggiata come "partita ufficiale"), mentre torna il Lave. Rimangono assenti il Corbe ed il Bindo che, se ricordo bene, dovrebbe essere già a Londra.
Anche questa volta, quindi, sarà necessario avere l'apporto degli esterni portati da Fabio & Riccardinho. Salvo che il Pino non si decida a giocare portando Giovannino con sè.
Nei prossimi giorni cercheremo di definire meglio le cose. Attendo le vostre conferme sul blog.

7 commenti:

Lancio ha detto...

Se volete martedì io sono dei vostri

Anonimo ha detto...

io salto il match causa ginocchio da ottantenne. Riccardinho

luca ha detto...

Tiriamo le somme in questi giorni e dopo si vede. Se siamo decimati saltiamo

corbe ha detto...

Io porto il mio amico appendice

Giorgio ha detto...

Dopo la scarpata che mi ha rifilato luca martedi scorso sulla caviglia (ahah) meglio se questa settimana salto anch'io

luca ha detto...

A questo punto non so se riusciamo. Io Lave Tano Fabio sicuri. Fabio a questo punto dovrebbe portarne 5 (+ il Lancio). Dura

luca ha detto...

PARTITA CANCELLATA PARTITA CANCELLATA PARTITA CANCELLATA PARTITA CANCELLATA PARTITA CANCELLATA PARTITA CANCELLATA PARTITA CANCELLATA PARTITA CANCELLATA PARTITA CANCELLATA PARTITA CANCELLATA