venerdì 10 dicembre 2010

ACF verso la pausa natalizia

Dopo la pausa forzata di questa settimana, l'ACF torna il 14 in campo per l'ultima partita del girone d'andata contro una diretta concorrente per la salvezza, il Real Panvinio. Presenteremo la sfida nei prossimi giorni.
Il campionato MSP poi si ferma per le consuete feste natalizie e riprenderà l'11 gennaio, dove però l'ACF riposerà, per cui il ritorno sarà solo il 18-01 con la prima giornata di ritorno.
In questo mese di inattività sarebbe necessario non rimanere completamente fermi, in modo da arrivare pronti alla ripresa, che è sempre stata problematica per l'ACF. Quest'anno, inoltre, il calendario aiuta dal momento che le festività sono tutte concentrate nel fine settimana.
Per tale motivo il programma che propongo è il seguente:
  • martedi 21/12: amichevole in famiglia
  • martedi 28/12: amichevole in famiglia
  • martedi 04/01: amichevole vera vs avversari da trovare
  • martedi 11/01: amichevole vera vs avversari da trovare

In questo modo si continuerebbe a giocare, mantenendo costante - e si spera migliorando - la già precaria forma fisica di molti, conciliando anche il piacere di trovarsi una volta alla settimana.

Attendo su questo blog e martedi alla partita i vostri commenti a riguardo.

4 commenti:

lave ha detto...

Mi sembra un programma fattibile... Spero di poter esserci sempre,soprattutto nelle partitelle in famiglia, altrimenti saltano...

Lancio ha detto...

Se avete bisogno per le partitelle in famiglia, io ci sono

# 10 ha detto...

anche secondo me è fattibile come programma ... sempre che non mi trovi una morosa per le vacanze... quindi sì, insomma, penso di potermi già sbilanciare, ci sarò

corbe ha detto...

ok x me va bene