mercoledì 23 giugno 2010

ACF vs Arzignano 3-10

Ultimo impegno per l'A.C. Fragolino contro una squadra che in questo momento non è di certo alla sua portata. Ormai a fine stagione la squadra è sembrata stanca e del tutto incapace di contrastare le sortite offensive degli avversari, che all'esperienza hanno mostrato una freschezza atletica superiore.

L'ACF si parte inaspettatamente in vantaggio con il solito gol di Giorgio, che diventa anche capocannoniere del torneo per la sua squadra, titolo importante visto che siamo ormai vicini alle votazioni per gli ACF AWARDS.

Nel proseguo della gara si è vista l'Arzignano andare ripetutamente a rete nonostante la squadra abbia cercato contrapporsi.

Chiude per il momento la sua esperienza nell'ACF il Zizzu che dalla prossima stagione non giocherà più coi suoi attuali compagni, perché troppo impegnato nella sua nuova avventura di allenatore di calcio a 11. La dirigenza e tutta la squadra gli fanno un grosso in bocca al lupo per il futuro.

La competizione è finita con la solita cena al ristorante di S.Felice, dove si è discusso, tra le altre cose, del Fragolino Gran Galà dove ci saranno le premiazioni per gli ACF AWARDS che mai come in questa edizione risultano veramente incerti.

Approfitto dell'ultima partita della stagione per ringraziare tutti i giocatori e i lettori del blog anche da parte del Presidente che non ha potuto postare per questa occasione a causa di impegni internazionali inderogabili.

4 commenti:

luca ha detto...

Al ristorante Badia c'è posto per il 10/07 + abbiamo un pullmino da 19 posti a 300€. Che dite?

# 17 ha detto...

approvato

Giorgio ha detto...

X il nostro portierone...
Qui puoi allenarti con le traiettorie dei nuovi palloni.
http://www.flashgames.it/smart.soccer.

Anonimo ha detto...

Non ha messo il...html

http://www.flashgames.it/smart.soccer.html

questo è il link corretto