venerdì 9 luglio 2010

ACF Awards 2010: the nominees

A poco più di 24 ore dalla serata che tutti aspettano, giunge il momento di dare le nominations per le varie categorie e scatenare il toto-vincitore per l'edizione 2010 degli ACF Awards. Prima di tutto facciamo luce sulla location dell'evento.

I festeggiamenti avverranno all'agriturismo La Costa, situato in un luogo imprecisato tra Mizzole e Cancello, dove il ritrovo sarà alle 21. Dalle 20 ritrovo invece al Bar Cardinal per un giro di aperitivi.
Il menù della cena è a 28€ e comprende antipasto con gnocco fritto, bis di primi, grigliata di manzo cavallo ed arrosticini, contorni, acqua vino e caffè.

Ed ora ciò che tutti aspettavano:

Best Player
Corbe
Giorgio
Lave
Zizou

Best Coach
n.d.

Best Goalkeeper
Gallo
Pino
Zizou

Best Injury
Gallo
Tano
Zizou

Attaccamento alla Maglia
Lave
Luca
Zizou

Best Shower
De Stefani
Junior
Ospedaletto
San Floriano

Polemica dell'Anno
Gallo
Tano
Zizou

Premio Marogna
Corbe
Giorgio
Lave
Paride

Best Match
vs Jagermeister 4-1 MSP and
vs Salsiza UTD 6-0 MSP and
vs Scaligera 2-1 MSP and

Ricordo che ci sono in ballo altri premi per cui non ci sono votazioni ma si seguiranno le statistiche tenute in piedi dalla dirigenza nel corso della stagione.

13 commenti:

Gallo #1 ha detto...

Scusate, mi rendo conto dell'ironia di questa mia domanda, non per fare polemica, ma quale sarebbe stata la mia polemica di quest'anno?

luca ha detto...

Gallo, per me tu sei sempre dentro questo premio. In questo caso la polemica è la diatriba tra te ed il Zizou (oltre a quella legata a questo tuo commento...)

#17 ha detto...

il gallo mi spezza

Vice Presidente ha detto...

Ci deve essere un'errore, non vedo Damiano tra i candidati come best player.
Chiedo al presidente di giuria di verificare, grazie.

Lancio ha detto...

Grande Gallo

RiK ha detto...

Caro Tano, io ti ho votato fra i best player

luca ha detto...

Purtroppo il voto del Pino non ha permesso al Tano di essere tra i nominati...

# 17 ha detto...

quindi in altre parole sca stai dicendo che ne ho avuto soltanto 1?!!!!
grande umiliazione... quasi come quella del gallo che si trova candidato al premio polemica

giuglia ps. merdaccia!!

luca ha detto...

Adesso non ricordo bene, in realtà mi sa che hai ricevuto qualcosa di più. Ma davanti a te ci sono state almeno 4 persone che ti hanno estromesso dalla corsa alla nomination

Gallo #1 ha detto...

Scusa non sapevo che uno screzio, seppur violento, fra due persone adulte fosse considerato una polemica...

Cmq credo che ci siano dei pregiudizi nei miei confronti e credo che qualsiasi cosa io dica sia considerata una polemica (forse questa è da considerarsi una polemica).

giorgio ha detto...

un saluto al blog in diretta dalla cena sociale

# 17 ha detto...

un saluto al blog in diretta dal lavoro...
prossimo appuntamento: acf beach awards!

# 17 ha detto...

in ritardo con la prova costume?! ... allora gli acf beach awards non fanno per te!