domenica 13 giugno 2010

ACF - Tecnocova 4-5

Formazione: 1.Gallo; 9.Tano, 5.Giorgio, 8.Lave; 10.Zizou.
Panchina: 3.Luca, 6.Pino
Marcatori: Giorgio (2), Luca, Zizou
Risultato p.t.: 2-3

L'ACF perde negli ultimi minuti una partita che qualche mese fa avrebbe quasi sicuramente portato a casa. In questo periodo di fine stagione, invece, e con un caldo davvero opprimente ed una forma fisica limitata, la squadra è riuscita a tenere sempre in piedi il match, ma a calare a fine partita e subire il goal del 4-5.

Peccato perchè sarebbe stato davvero bello sbattere in faccia dell'allenatore avversario, babbarone di prima categoria, la vittoria che tra l'altro poteva anche permettere all'ACF di giocarsi la semifinale vs Arzignano di venerdi prossimo.

L'ACF era anche partito in vantaggio con Giorgio e sfiorando più volte il raddoppio prima della rimonta della TC abile a sfruttare le disattenzioni della difesa. Il pareggio di Luca non arriva però all'intervallo, con l'ACF costretto ancora ad inseguire.
Nel secondo tempo pareggia Giorgio, poi gran goal su punizione della TC, poi nuovo pareggio del Zizou. Ma l'ACF non tiene come dovrebbe e su contropiede arriva il definitivo 4-5.

Un plauso comunque a tutti perchè si è dato il massimo dall'inizio alla fine. Ora appuntamento venerdi prossimo per l'ultima partita della stagione 2009-10.

2 commenti:

# 17 ha detto...

e anche per l'ultimo saluto al zizou... io verrò già pianto

Anonimo ha detto...

ciao a tutti venerdì verrò però sono conciato molto male, la caviglia fa mele ed è gonfia come un cocomero... in più pure il ginocchio scricchiola..... provo un recupero lampo ma la vedo dura.....
CIAO ZIZOU...!!!!!!!