domenica 20 dicembre 2009

Amichevole ACF vs Atletico Finkbrau

Data: martedi 22 dicembre 2009
Kick-Off: H 21.30
Campo: Junior, al coperto [ma sicuramente freddo]
Maglia di gioco: bianca MSP 2009-10
Avversari: Atletico Finkbrau

Ultima amichevole dell'anno per l'ACF prima della serie di allenamenti e della pausa natalizia.
Gli avversari sono l'Atletico Finkbrau, compagine nata quest'anno per partecipare al campionato di B in CSI. L'ACF li ha già affrontati lo scorso maggio in amichevole.
La partita servirà a far giocare chi ha giocato di meno fino ad ora e a provare ed oliare i meccanismi di gioco. Quasi sicura l'assenza del Lave, ancora in forse Paride e Zizou.

6 commenti:

damiano ha detto...

mi pare di essere il pino... questo 2009 oltre al passaggio alla nuova decina mi ha portato anche una salute cagionevole... causa (questo giro) tosse, mi defilo dalla partita di martedì e allenamento di mercoledì

Giorgio ha detto...

Io assente mercoledi perchè devo andare via. e martedi non vorrei essere in 5.

Riccardo Zanini ha detto...

ci sono.
ho preso la salute del tano

Giorgio ha detto...

Stasera vogliamo andare a giocare anche con questo tempo?

luca ha detto...

Stiamo valutando che fare, aspetterei però l'evoluzione del tempo oggi pomeriggio, sembra essere in miglioramento.

Se tutto va bene siamo in 6, con le assenze di Tano Paride e Lave

Giorgio ha detto...

Io sinceramente non sono molto propenso a giocare