mercoledì 12 agosto 2009

Riunione Tecnica

La dirigenza dell'ACF ha organizzato una riunione tecnica per parlare dell'imminente nuova stagione, per decidere tempi e modi per partite, allenamenti ed iscrizione all'MSP:

Data: giovedi 20 agosto 2009
Luogo: Bar Cardinal - S.Martino B.A.
Ora: H 21.00 circa

Punti su cui discutere:
  • iscrizione al campionato MSP
  • mercato giocatori
  • organizzazione allenamenti/amichevoli agosto-settembre
  • eventuale partecipazione Torneo MSP precampionato
  • ricerca sponsor
  • varie ed eventuali
Si chiede ovviamente a tutti di essere presenti. La dirigenza si scusa per il giorno, viste le possibili ferie di qualcuno, ma era l'ultima settimana disponibile prima dell'inizio della stagione e degli allenamenti, per i quali è meglio non attendere troppo.
Se si preferisce anticiparla al mercoledi da altre parti, nessun problema. Sarà inviato a tutti un sms di notifica.

N.B. Mart 25 o merc 26 agosto: amichevole in famiglia per rompere il ghiaccio.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

CI SARO' E SE RIESCO VI PORTO IL MODELLO DELLE BORSE CHE HO TROVATO...!!!!!!
CIAO ZIZOU....!!!!

Giorgio ha detto...

Mi spiace sono in toscana sett prox

Lancio ha detto...

E io in Puglia con el me amore fino al 23

luca ha detto...

Mah, a questo punto mi sa che è meglio spostare la riunione a lunedì della settimana dopo, dovremmo esserci tutti no?
Altrimenti riunione senza Bindo Tano Giorgio non mi sembra un granchè...