venerdì 22 agosto 2008

Inizia la stagione 2008-09


Con l'imminente fine dell'estate ha inizio ufficialmente la stagione 2008-09 dell'A.C.Fragolino. Purtroppo la dirigenza si è un pò defilata in queste ultime settimane e nessuno è stato informato su quando e dove avverrà il primo ritrovo della stagione.
L'idea è quella di ritrovarsi la settimana prossima, indicativamente martedi prossimo, per il primo allenamento/partitella in famiglia.
A seconda del numero di persone che saranno disponibili, ed in accordo con il Zizou, che gestirà questo mese di allenamenti, si deciderà cosa fare.
Diamoci da fare per non arrivare impreparati a fine ottobre per l'inizio del campionato MSP.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Paride giocherà con l'ACF almeno per un altro anno. Ha definitivamente rifiutato le offerte londinesi.

Anonimo ha detto...

Devo dire che questo mi dà una grande gioia. Non c'è allora emergenza mercato per l'ACF

Riccardo Zanini ha detto...

Sono contento che rimanga con noi, spero cmq non ci siano problemi per altre cose per lui.
Martedì ci sono e mi alleno volentieri

Anonimo ha detto...

ci sarebbe la possibiltà di amichevole mercoledì contro l'ex-VSV. So che è un pò presto e che nessuno è in forma, ma se vi va si può organizzare (altrimenti la rimandiamo alla settimana prossima).
X l'allenamento saremo in 6-7, si potrebbe fare 2 ore, magari a san pietro che costa meno

Riccardo Zanini ha detto...

va bene tutto per me

Anonimo ha detto...

Ho cercato di portare "Giorgetto" all'ACF. Purtroppo dopo una breve ma intensa trattativa ha rifiutato.

Anonimo ha detto...

facciamo che rimandiamo x l'amichevole tra 2-3 settimane

Riccardo Zanini ha detto...

basta che facciamo allenamento nel frattempo.
Peccato che giorgetto non venga

Anonimo ha detto...

Allora si fa qualcosa o no?
Ho voglia di giocare

Anonimo ha detto...

gallo, io ti avviso...
vogliono farci correre in pista

Anonimo ha detto...

Guardate che nessuno vi obbliga....!!! Se vi da così fastidio correre o che altro basta dirlo. Mi è stato chiesto di preparare un programma perchè qualcuno compreso il sottoscritto ha espresso il desiderio che questo anno si facesse un pò di preparazione all'inizio....!!!! tempo da perderee non ne ho visto che ho molti altri impegni... Anzi sapete che vi dico che ne ho le palle piene....!!!!! Sborate....vi ed arrangiatevi.....!!!!! Buona annata.....!!!!
CIAO ZIZOU......!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

parole sante

zizou santo subito!

Riccardo Zanini ha detto...

Ma Zizou ascolti ancora il tano?
e soprattutto il tano sul blog?
Se non c'ha voglia non verrà, poi farà panca perchè saremo tutte belli scattanti, mentre lui tirerà il fiato
:P