domenica 14 giugno 2009

ACF - Arzignano 2-8

Formazione: 1.Domenico; 17.Tano, 5.Giorgio, 14.Lave; 10.Zizou.
Panchina: 12.Luca, 13.Pino
Marcatori: Zizou - Tano
Risultato p.t.: 1-5
Premio Marogna: Tano. Azione tutta in velocità con Giorgio che passa la palla al Lave, che vede l'accorrente Tano, che di esterno destro beffa il portiere avversario sul palo più vicino.


Commento.
Altra sconfitta dell'ACF, ancora con risultato largo, contro una squadra forte e di blasone che ha lasciato ben poco spazio e ha largamente dominato la gara. L'ACF ha comunque giocato una partita discreta, sfiorando più volte il goal e cercando almeno di andare in porta, seppur tra mille difficoltà.
Purtroppo il girone è praticamente di ferro, ed è possibile che anche l'avversario di domani, lunedì 15, sia altrettanto difficile.

Cronaca.
L'ACF tiene bene l'inizio della partita, gli avversari tengono il pallino del gioco con passaggi precisi e grande movimento, ma non pungono più di tanto. Poi, con estrema facilità, passano in vantaggio e si portano a fine tempo sul 5-1 senza nemmeno accorgesene.

Il secondo tempo continua allo stesso modo, con l'ACF che subisce il pressing e con gli avversari che non infieriscono più di tanto.

Nessun commento: