venerdì 31 ottobre 2008

Intervista al Presidente

D. L'esordio in campionato è ormai alle porte. Quali sono le sensazioni?
R. Diciamo che non si parte col piede giusto. Purtroppo, come già era successo l'anno scorso, la settimana prima dell'inizio sono saltate tutte le amichevoli e per tale motivo scenderemo in campo martedi dopo 2 settimane di stop. Non bene

D. Il suo giudizio sul pre-campionato della squadra?
R. Poteva andare meglio, ma non voglio lamentarmi eccessivamente. Abbiamo fatto sedute di allenamento che mai erano state svolte in passato, forse si doveva farne un pò di più, ma meglio di niente. Purtroppo abbiamo giocato solo 3 amichevoli, il che non ci aiuterà nelle partite vere, ci manca l'aver testato gli schemi imparati col mister.

D. Mi sembra molto pessimista. Che succede?
R. No no, io credo fermamente che l'ACF possa fare bene quest'anno, ma servono concentrazione e spirito si sacrificio, che non sempre si sono visti l'anno scorso ed in questo pre-campionato. Le possibilità per fare bene ci sono, possiamo rendere di più di quello che si è visto in queste poche partite.

D. Proclami per la stagione?
R. Mah, ogni anno si dovrebbe fare meglio dell'anno precedente. L'anno scorso abbiamo ottenuto il penultimo posto in campionato ed il passaggio agli ottavi di Valpolicella Cup, perciò quest'anno dovremmo puntare al settimo posto ed i quarti in coppa. So che non sarà facile e ci sono di mezzo gli avversari, ma sono fiducioso e ritengo che in campionato ci siano squadre alla nostra portata.

D. Un augurio ai compagni di squadra.
R. Rimbocchiamoci le maniche e diamoci da fare, il sogno è di uscire dal campo ogni volta dopo aver dato tutto quello che abbiamo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma chi é? Borlotti?