giovedì 24 luglio 2008

Appunti stagione 2008-09 /1

Archiviata la stagione 2007-08 con gli immancabili ACF Awards, è già tempo di pensare alla nuova stagione agonistica 2008-09, che avrà inizio ufficiale tra un mese esatto.
Nel frattempo ci sono vari elementi da puntualizzare prima di iniziare. Ecco alcuni punti su cui riflettere, nella speranza che ognuno dica la propria:
  • a fine mese dovrebbe uscire il bando del campionato MSP, si pensa con formula invariata rispetto agli ultimi anni, forse con una somma più alta da versare per l'iscrizione
  • Entro fine agosto la dirigenza procederà al versamento della cauzione di 150 €, fissando il giorno di gioco, che potrebbe essere martedi, mercoledi o venerdi. La settimana scorsa era saltata fuori l'idea di giocare al venerdi sera, ma non tutti sembravano d'accordo
  • Assieme al giorno di gioco si potrà suggerire a Portale il colore della maglia che l'MSP ci darà. La dirigenza ha visto le nuove maglie, che vi sottopone in questo post. Se le maglie non dovessero piacere, c'è sempre in ballo l'idea di finanziare l'acquisto di maglie proprie, cosa che non incontra il favore di tutti.
  • Dovrebbe essere tutto a posto per lo sponsor, se ne riparlerà a settembre. L'unica cosa da vedere è quanto il Gianma sia disposto a sborsare, sperando sia più di 100 €
  • Altra cosa importante è la campagna acquisti: con il Robi fuori e la quasi certa partenza di Paride per Londra rimangono 2 posti vacanti, da riempire al più presto con 2 giocatori offensivi e che possano dare man forte in attacco. Il Zizou ha qualche nome in ballo, sta a vedere se siano o no giocatori da ACF.
Nel prossimo post si parlerà invece di come struttura la prossima stagione.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Maglia blue tutta la vita...

Anonimo ha detto...

Il tessuto, da quel che ricordo, è simile a quello della maglia nera che abbiamo avuto quest'anno.

Anonimo ha detto...

Posso già rivelare i nomi dei giocatori che ha in testa il Zizou, sono Tomas Ujfalusi e Mariano Bogliacino...

Riccardo Zanini ha detto...

anch'io dico maglie blu

Anonimo ha detto...

strano non sia stato avvertito della presentazione ufficiale delle nuove maglie...
in ogni caso a portale porterei preferenza non tanto sul colore ma su una modello taglia "essere umano" e non gigante panzone.
Se ci scappa anche il colore... il blu nella raccolta effettivamente mi manca.
per quanto riguarda il giocare il venerdì... scusate la parafrasi ... sboratevi

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti..... per quel che mi riguarda la maglia sono daccordo con gli altri cioè il blu, anche se rosso nera non mi dispiacerebbe. Al lave dico che l'altro giorno ho avuto contatti con i 2 ma l'accordo è saltato appena ho sentito le loro pretese economiche, allora ho mandato il mio uomo di fiducia in sudamerica alla ricerca di nuovi talenti.
Ringrazio il tano per il consiglio una cosa unica da provare.... grazie tano...!!!!!
Luca quando vuoi ti posso anticipare il mio programma per la preparazione con date e tutto il resto.
CIAO A TUTTI DOMENICA PARTO PER LE FERIE RITORNO PER IL 2 AGOSTO.... ZIZOU...!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Rispondo a luca e anche agli altri interessati per quanto riguarda le campagna acquisti per la prossima stagione.
Sono dell'idea che dobbiamo decidere in fretta cosa fare la prossima stagione, se fare allenamenti o no, quando giocare per poi vedere la disponibilità delle persone, anche xkè le persone non sono li che aspettano noi e poi se aspettiamo settembre non si trova più nessuno...!!!
CIAO ZIZOU...!!!!

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo col Zizou, nei prossimi giorni scriverò sul blog riguardo agli allenamenti e poi si deciderà, evitando attese inutili. Per il mercato, prima ci muoviamo meglio è.
Zizou, a questo punto o ci sentiamo domani nel tardo pomeriggio, o si rimanda a dopo le tue ferie.

Anonimo ha detto...

Amici buone ferie a tutti. Eventuali novità o programmi fatemele sapere a voce. bye bye?

Anonimo ha detto...

Sono in trattative per portare all'ACF un giocatore che,secondo me,fa al caso nostro. Ha anche già disputato alcune partite con noi... Si tratta di Ermes Morelato, classe 1970.

Anonimo ha detto...

Se possibile, vorrei che la mia divisa fosse tutta bianca :)

Per la campagna acquisti, cercherò anch'io nella vecchia rubrica, ma nn vi assicuro niente. Nel caso si potrebbe provare a trasformare il bindo in Bomber...

Luca non dovevamo fare un'intervista?