giovedì 16 agosto 2007

Amichevoli ACF di fine agosto

Dopo la pausa forzata di Ferragosto, e dopo la cancellazione dell'amichevole di fine luglio, l'ACF sembra finalmente tornare al calcio giocato con 2 amichevoli che si disputeranno tra il 21 e 22 la prima, e tra il 28 e il 29 agosto la seconda.
L'idea era di organizzare un collegiale, con eventualmente un paio di innesti, per permettere così a tutta la squadra di tornare a fare del movimento dopo il mese e mezzo di stop.
In realtà la settimana prossima non sarà possibile organizzare un collegiale, vista la possibile assenza di Giorgio e Bindo. In quel caso si chiederà al Lave di sentire Paride e i suoi per un'amichevole.
Chiedo a tutti di farmi sapere chi sarà a disposizione per le 2 amichevoli, così da mettere in moto la macchina organizzativa.

Ricordo anche che la settimana prossima verrà inoltrata l'iscrizione al campionato MSP con un primo versamento di 150 € di cauzione. Ricordo anche che l'ACF è tuttora alla ricerca di uno sponsor per la stagione.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Probabilmente per la prima non ci sarò. Lavoro

Anonimo ha detto...

h

Anonimo ha detto...

Oggi ho visto Paride, loro sono un po' in emergenza mi diceva, ma noi non arriviamo a 3 giocatori. Bindo infortunato, Giorgio in ferie, Pino si dice "caduto" in una foiba, Luca può solo martedì, il Gallo lavora, siamo solo io e Tano... Forse è meglio saltare anche 'sta settimana.

Anonimo ha detto...

Aumentano le possibilità di giocare. Il Bindo ieri sera da ubriaco ha detto che gioca volentieri in porta. Paride se ci manca gente viene con noi. Domani prenotano il campo per martedi, così può anche Luca. Ah il campo al 90% sarà da Avanzi in Borgo Roma. Quindi Tra i pali Bindo, Tano dietro, io e Luca fasce e Paride in avanti.

Riccardo Zanini ha detto...

sono risalito dalla foiba,è stata dura ma ce l'ho fatta,quindi se volete ci sono per giocare

Anonimo ha detto...

Ottimo ragazzi, si gioca anche sotto la pioggia

Anonimo ha detto...

il pino potrebbe ammalarsi...