mercoledì 12 maggio 2010

Verbale riunione ACF del 11 maggio

Alla fine della partitella l'ACF ha riunito parte della squadra per decidere delle sorti del resto della stagione 2009-10.
Qui di seguito per chi non c'era i punti della discussione:

Partecipazione ad un torneo.
Dopo attenta analisi e varie discussioni l'ACF prenderà parte al Torneo di San Felice - quello a cui la squadra partecipò già l'anno scorso -, torneo valutato come non eccessivamente di alto livello rispetto al World Champions. Avrà inizio il 07 giugno e si gioca il lunedi mercoledi e venerdi.
Sia Paride che altri non hanno la certezza di essere sempre presenti. Il Pino ed il Gallo saranno invece disponibili. La dirigenza valuterà se inserire in rosa altri giocatori.
La quota torneo è di 164 €

Per preparare il torneo al meglio da martedi prossimo per 3 settimane il Zizou guiderà degli allenamenti che dovrebbero svolgersi a San Felice e che cercheranno di coniugare divertimento e sgobbo nel migliore dei modi.

Finito il torneo - dovrebbe esaurirsi in 2 settimane - la stagione dell'ACF sarà praticamente terminata.

ACF Awards.
La consueta consegna dei premi che chiudono la stagione si terrà a metà luglio e si proverà anche quest'anno ad organizzare un minibus con cena + disco tutti nello stesso locale.
Nella lista premi anche quest'anno ci sarà un rimpasto, qualche new entry come anche il ritorno del premio Stakanov, anche se con nuovo valore: premierà il più presente dell'anno. Il premio Attaccamento dell'Anno invece verrà dato a chi ha mostrato maggiore attaccamento alla squadra con particolari iniziative.

Stagione 2010-2011.
E' ancora presto per pensare alla nuova stagione, tra l'altro molto sentita perchè condurrà ai festeggiamenti del 3° lustro della squadra. Ma già si pensa che si rimarrà ancora un anno in MSP.

4 commenti:

Giorgio ha detto...

Non è meglio se spostiamo già gli allenamenti al mercoledì così recuperiamo anche Pino e Gallo?

Riccardo Zanini ha detto...

Concordo con Giorgio.
Ieri mi sono iscritto al nuovo corso, il martedì e il giovedì. A riguardo ho delle novità rispetto al calendario visto su internet. Inizio già oggi e finirò il 10 giugno (si fanno meno lezioni).
Potrei anche provare a venire dopo nuoto, ma arriverei già un po' cotto e soprattutto con una fame da lupi, quindi spero che l'allenamento si possa spostare al mercoledì

luca ha detto...

Vediamo se c'è il Zizou, e se non manca qualcun altro. "Ci aggiorniamo"

Gallo #1 ha detto...

Attendo aggiornamenti, io più che giocare avrei bisogno di recuperare di fiato visto la lunga inattività.

PS: Luca ho apprezzato la tua "citazione"