mercoledì 16 settembre 2009

ACF - Giramondo Viaggi 3-5

Formazione: 1.portiere prestato; 4.Tano, 5.Giorgio, 2.Corbe; 8.Lave.
Panchina: 6.Luca, 10.Paride
Marcatori: Corbe (2) - Paride
Risultato p.t.: 0-3

Commento.
Prima amichevole per l'ACF, che tornava in campo dopo 2 mesi e passa dall'ultima partita vera, contro una squadra che potrebbe essere avversaria anche in campionato. Ne è uscita una sconfitta, di misura nel risultato finale, più ampia per come si erano messe le cose in campo (0-5), che però non desta preoccupazioni, visto il periodo da lavori in corso. Certo, gli avversari si sono dimostrati più avanti e più squadra, mentre l'ACF ha faticato soprattutto a dare continuità di manovra, con molti passaggi sbagliati, anche i più semplici. Da rivedere la difesa in fase di corner, che hanno sempre portato a situazioni pericolose, buona invece la condizione e la voglia di provare a giocare.

Cronaca.
L'ACF parte attenta e concentrata, lasciando gli avversari lontano dalla propria area e concedendo poco. In attacco si fatica a costruire con fluidità (i triangoli non riescono quasi mai) e si prediligono le azioni personali ed i tiri da fuori.
A metà tempo però gli avversari colpiscono e poi approfittano del momento di sbando successivo portandosi sullo 0-3, anche per errori banali in fase di disimpegno.

Il secondo tempo continua con errori e disttenzioni (soprattutto sui corner) che portano ad un pesante 0-5. Poi gli avversari mollano e l'ACF approfitta degli spazi arrivando a segnare 3 goal con Paride ed il Corbe.

N.B. Un ringraziamento agli avversari per l'ottima organizzazione e per aver prestato il portiere.

3 commenti:

# 17 ha detto...

bene, la partenza è subito in salita... e l'acf ha grattato e poi sfrizionato già con la prima

luca ha detto...

Era da aspettarselo, siamo un cantiere aperto.

Martedi il Lave sta organizzando la prossima amichevole, non cotnro amici Bindo, ma ragazzetti. Se salta ci si trova 2 ore a San Felice per nuova seduta con la palla.

Stasera corsa e scatti!!!

# 17 ha detto...

che goduria...