venerdì 10 aprile 2009

Amichevole in Famiglia - 2^ edizione

Data: mercoledi 15 aprile 2009
Kick-Off: H 20.00
Campo: Sporting Club S.Felice

Visto il buon esito della scorsa partitella in famiglia, che ha visto spirito e voglia di giocare da parte di tutti, la dirigenza ha deciso di replicare allo stesso modo: sempre partitella in famiglia, stesso campo e stessa ora.
Al momento tutti hanno dato l'Ok per la presenza, ma prego chiunque non possa esserci di farmelo sapere al più presto per avere il tempo necessario per trovare i sostituti.
Non ho prenotato il tavolo per la cena, ditemi voi se vi va di fermarvi come l'altra volta.

19 commenti:

RiK ha detto...

Presente, ma non credo per pizzata, non posso fare tutte le settimana pizzata come l'altra volta :(

# 17 ha detto...

passo anch'io per la pizzata

Lancio ha detto...

E stasera ghe son anca mi!!!

# 17 ha detto...

accidenti, se non mi fermo a mangiare la pizza mi perdo le super barzellette del mato... (mi prendo del tempo per riflettere)

RiK ha detto...

Sono nella cacca per un compito del master, quindi mi sa proprio che avrò da fare anche questa sera, quindi dopo la doccia mi sa che filo a casa. I'm sorry

Lancio ha detto...

Mi sono perso...chi è il #17?

Lancio ha detto...

E comunque ne ho già una di barzellette...rido già

RiK ha detto...

dovrebbe essere il tano, ma nessuno ne è sicuro, nemmeno lui

Lancio ha detto...

Incredibile....non go' gnanca la carnegrea

# 17 ha detto...

cavolo, se salta un giorno allora è proprio grave grave....
vedrai domani che dolori lancinanti ti aspettano.

Bindo ha detto...

...tranquilo Mato..che doman la 'riva..

Lancio ha detto...

No no Bindo...non l'è mia vera

Lancio ha detto...

Grandissima proposta sportiva (cosa dici Giorgetto?)
http://www.eventimania.com/vm/torneo_quaderni.asp

Anonimo ha detto...

ragazzi dai iscriviamoci al torneo di pallavolo! io trovo un altra donna!

Giorgio ha detto...

Chi è l'anonimo?

RiK ha detto...

Irene, me morosa, si è dimenticata di mettere il nome...

Giorgio ha detto...

Ottimo ottimo ma lei è forte non so se è disposta a giocare con noi

irene ha detto...

Allora proporrei degli allenamenti pretorneo per scaldarci un pò e ripassare il GIUOCO della Pallavolo, anche se so già che voi siete ex ottimi-giocatori.
l'importante è vincere

Giorgio ha detto...

Hai detto bene...ex, molto ex per quanto mi riguarda con un'operazione alle spalle alla spalla...ahah